Condizioni di vendita

Prodotti

Tutti i nostri pneumatici/cerchioni sono NUOVI e di PRIMA SCELTA.

Tutti i nostri pneumatici hanno infatti un anno di produzione (DOT) entro gli ultimi 3 anni, in accordo con il comunicato ufficiale di FederPneus - associazione nazionale dei rivenditori specialisti di pneumatici - in cui è sancito che gli pneumatici sono da considerarsi nuovi di fabbrica fino a 3 anni dalla data di produzione.

Si ricorda, infatti, che il DOT non è strettamente correlato alla durata e alla sicurezza degli pneumatici, determinate soprattutto da un corretto immagazzinamento degli stessi oltre che da controlli periodici durante l’uso.

Diversamente:

  • se l’anno di produzione è precedente agli ultimi 3 anni sarà specificato chiaramente nella descrizione dell’articolo, con la dicitura DOT seguita dall’anno di fabbricazione (es. DOT 2011)

  • se gli pneumatici sono ricostruiti sarà specificato chiaramente nella descrizione dell’articolo, con la dicitura PNEUEMATICI RICOSTRUITI

Tutti i nostri pneumatici riportano il marchio di omologazione CE, garanzia di qualità e di conformità dei prodotti con le direttive europee.

Tutti i nostri cerchioni possiedono il marchio di certificazione TÜV, garanzia di qualità e di conformità dei prodotti con gli standard internazionali.

Su tutti gli pneumatici/cerchioni nuovi, è prevista la garanzia di 2 anni, fatta eccezione per le aziende a cui viene emessa fattura, per le quali è prevista la garanzia di 1 anno.

Newacky s.r.l.s. raccomanda ai suoi clienti di rispettare rigorosamente le prescrizioni della casa costruttrice del veicolo in materia di compatibilità e di pressione degli pneumatici, così come le comuni raccomandazioni per il montaggio e per lo stoccaggio degli stessi. Newacky s.r.l.s. non sarà, in nessun caso, ritenuta responsabile dei danni causati da un montaggio e/o da un uso non appropriato dei prodotti.

Si ricorda che Newacky s.r.l.s. declina ogni responsabilità in merito a danni di qualunque genere causati da difetti di fabbricazione dei prodotti venduti. Tali responsabilità saranno infatti a carico dei produttori stessi.

Ordine

L’evasione dell’ordine e la spedizione degli articoli acquistati avverrà solamente ad accredito avvenuto, entro 24/48 ore (esclusi i festivi) dalla ricezione del pagamento.

Ad acquisto effettuato, verrà inviata una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Prima di procedere all’acquisto, è necessario che il cliente verifichi la compatibilità dello pneumatico/cerchione con il proprio veicolo, controllando le misure riportate sul libretto di circolazione del veicolo e/o sugli pneumatici installati.

Il nostro servizio di assistenza è sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento circa la compatibilità dello pneumatico/cerchione con il vostro veicolo; non esitate pertanto a contattarci prima di procedere all’acquisto!

In alternativa, potete consultare il link Dove posso trovare queste informazioni?

In caso di errori di ordinazione (riguardanti, ad esempio, caratteristiche del prodotto, misure e/o dati personali) il cliente è tenuto a contattare tempestivamente il nostro servizio di assistenza per comunicare la volontà di annullamento/modifica dell’ordine prima della sua evasione.

Si ricorda che, a ordine evaso, Newacky s.r.l.s. non sarà ritenuta responsabile per errori di ordinazione commessi dal cliente e, pertanto, gli pneumatici/cerchioni non potranno, in nessun caso, essere accettati come reso. Il cliente potrà, in alternativa, avvalersi del diritto di recesso secondo le modalità riportate nella sezione “Spedizione e Reso”, alla voce “Diritto di recesso”.

Gli articoli in vendita sul nostro portale sono, in generale, immediatamente disponibili. In caso di mancata disponibilità degli articoli acquistati, sarete contattati tempestivamente dal nostro servizio di assistenza che sarà a vostra completa disposizione per:

  • proporvi prodotti alternativi, con eventuale adeguamento di prezzo

oppure

  • emettere un rimborso

Si ricorda che Newacky s.r.l.s. si riserva il diritto di annullare gli ordini ricevuti anche in seguito alla ricezione del pagamento. L’annullamento comporterà sempre il rimborso immediato del totale dell’ordine, senza penali od oneri aggiuntivi.

Il prezzo indicato si riferisce sempre a 1 solo articolo, ed è comprensivo di IVA e, per gli pneumatici, di tassa di smaltimento (PFU).

Si ricorda che il prezzo indicato può subire variazioni, in quanto costantemente aggiornato in base al valore di mercato corrente e alla disponibilità dei rispettivi magazzini. Non è possibile pertanto, in nessun caso, fare riferimento a prezzi differenti rispetto a quelli riportati alla data dell’acquisto.

È possibile richiedere l’emissione di regolare fattura entro 24 ore dal momento dell’acquisto, contattandoci all’indirizzo sales@newacky.com e fornendoci i seguenti dati:

> intestatario/ragione sociale

> indirizzo

> partita IVA/codice fiscale

Si ricorda che l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione forniti dal cliente devono necessariamente trovarsi nello stesso stato.

Si ricorda che la fattura verrà inviata esclusivamente tramite email ogni 15/30 del mese, per esigenze dell’ufficio contabile.

Si ricorda che non sarà possibile richiedere fattura superate le 24 ore dal momento dell’acquisto, per esigenze dell’ufficio contabile.